IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cinema, dal 22 febbraio al Movieplex

Dal 22 febbraio al Movieplex di L’Aquila cambia il palinsesto cinematografico dando spazio a 5 nuove proiezioni.


Nuovo appuntamento con la Rassegna d’essai

Madre

Appuntamento lunedì 26 Febbraio alle ore 18.15 e 20.15 con “Madre”, il nuovo film di Darren Aronofsky. Una grande prova di regia e montaggio per una dark comedy che spiazza e dissotterra verità nascoste.

unnamed (6)


Eric Clapton

Al cinema il 26, 27, 28 Febbraio alle ore 20:00. Eric Clapton tra blues, rock e lacrime: una vita al massimo, una immersione in una storia fatta di luci e ombre e nella sua leggendaria musica.

unnamed (7)


La vedova Winchester

Il premio Oscar Helen Mirren torna al cinema per la prima volta protagonista di un thriller soprannatural. Il film è diretto da Michael e Peter Spierig, reduci dall’enorme successo di “Saw: Legacy”.

unnamed (8)


Il filo nascosto

Esce nelle sale il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson, ambientato a Londra negli anni ’50. Il film è candidato a sei premi Oscar ed è l’ultima prova d’attore per Daniel Day-Lewis prima del ritiro definitivo dalle scene.

unnamed (9)


Sconnessi

Girata tra Roma e San Martino di Castrozza, in Trentino, esce nelle sale l’opera prima scritta e diretta da Christian Marazziti. Nel cast: Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini, Ricky Memphis.

unnamed (10)

X