L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Cinema, dal 22 febbraio al Movieplex

Dal 22 febbraio al Movieplex di L’Aquila cambia il palinsesto cinematografico dando spazio a 5 nuove proiezioni.


Nuovo appuntamento con la Rassegna d’essai

Madre

Appuntamento lunedì 26 Febbraio alle ore 18.15 e 20.15 con “Madre”, il nuovo film di Darren Aronofsky. Una grande prova di regia e montaggio per una dark comedy che spiazza e dissotterra verità nascoste.

unnamed (6)


Eric Clapton

Al cinema il 26, 27, 28 Febbraio alle ore 20:00. Eric Clapton tra blues, rock e lacrime: una vita al massimo, una immersione in una storia fatta di luci e ombre e nella sua leggendaria musica.

unnamed (7)


La vedova Winchester

Il premio Oscar Helen Mirren torna al cinema per la prima volta protagonista di un thriller soprannatural. Il film è diretto da Michael e Peter Spierig, reduci dall’enorme successo di “Saw: Legacy”.

unnamed (8)


Il filo nascosto

Esce nelle sale il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson, ambientato a Londra negli anni ’50. Il film è candidato a sei premi Oscar ed è l’ultima prova d’attore per Daniel Day-Lewis prima del ritiro definitivo dalle scene.

unnamed (9)


Sconnessi

Girata tra Roma e San Martino di Castrozza, in Trentino, esce nelle sale l’opera prima scritta e diretta da Christian Marazziti. Nel cast: Fabrizio Bentivoglio, Carolina Crescentini, Ricky Memphis.

unnamed (10)

X