IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Casting per un film con Tognazzi, Cirilli e Morales

Ciak, si gira in Abruzzo: si cercano attori per ruoli da adulti e adolescenti abruzzesi. La storia che il regista Pierluigi Di Lallo girerà a Roccaraso, infatti, è  “Nati due volte”, storia di una donna che ha scelto di diventare uomo.

Si cercano giovani per raccontare l’infanzia di Maurizio, che prima della transizione era una ragazza di nome Teresa, e di Giorgio, il suo primo e unico fidanzatino di un tempo. Storia di Maurizio, un transgender quarantenne che torna nel suo paese natale, in Abruzzo,  per la morte della madre. «Il tutto però con il filtro di una chiave brillante e delicatamente spiritosa», precisa il regista, «perché spesso il modo migliore di parlare di cose serie è farlo con il sorriso».  “Nati due volte” sarà prodotto dalla Time di Gianluca Pirazzoli e vedrà attori famosi come Fabio Troiano, Gianmarco Tognazzi, Rocìo Muñoz Morales e i “locali” Gabriele Cirilli e Tiziana Di Tonno. Nel cast anche Vittoria Schisano, una transgender. Manca ancora l’attrice  che interpreterà una giornalista e poi mancano attori per ruoli da adulti e adolescenti abruzzesi. Gli interessati possono inviare foto e curriculum all’indirizzo email: castingnati2volte@gmail.com.

X