IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, Battistini: “Facciamo mea culpa”

Post Castelfidardo – L’Aquila, mister Battistini: “Abbiamo sofferto campo e squadra”. Mister Vagnoni: “Partiti molto bene, contro una grande squadra”.

Di Claudia Giannone

Interviste post Castelfidardo-L’Aquila: ai microfoni della stampa mister Pierfrancesco Battistini.

“Dobbiamo riconoscere i meriti del Castelfidardo. Abbiamo sofferto sia il campo che la squadra, abbiamo poco da recriminare. Il cambio di Ibe? Stava soffrendo troppo. È stata un’esigenza tattica. Per una volta, bisogna fare un mea culpa. Non dobbiamo abbatterci, è ancora lunga. È normale avere un po’ di delusione: solitamente creiamo molto di più, anche in trasferta”.

Prosegue mister Roberto Vagnoni.

“Siamo partiti molto bene, contro una grande squadra come L’Aquila. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Hanno dimostrato come sempre di saper giocare a calcio e di poter fare bene anche in condizioni difficili. Vorrei dedicare la vittoria a mia figlia, che non sta molto bene. Ì play off? Pensiamo partita per partita”.

X