IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Pista Monticchio, danneggiamenti alle auto

Nuovo episodio di danneggiamenti alle auto per i frequentatori della pista ciclopedonale di Monticchio.

Come prassi ormai acquisita di molte persone, anche oggi sportivi e non si sono recati a camminare e/o correre sulla strada a Monticchio che costeggia il ristorante ‘L’Olimpo’.

La strada ospita ogni giorno runners, pedoni e ciclisti, visto che vi passa la pista ciclopedonale.

«Ho parcheggiato la macchina sulla strada, davanti al ristorante, come fanno in molti – racconta al Capoluogo una lettrice -, sono andata a fare attività fisica e al mio ritorno ho trovato una spiacevole sorpresa: la portiera della mia auto era stata forzata e il bagagliaio era aperto».

«Sicuramente hanno forzato le aperture della macchina per cercare borse, o altri oggetti che probabilmente di solito si lasciano quando si va a correre. Io non avevo lasciato oggetti di valore o borse nell’automobile ma la portiera ormai è fuori uso».

«Sembra che siano state già forzate molte macchine e che diverse segnalazioni alle Forze dell’ordine siano già state fatte».

Al momento non si hanno ulteriori elementi che possano portare all’identificazione dei responsabili ma alcuni testimoni hanno confermato al Capoluogo che sono molte le macchine forzate o danneggiate finora.

X