IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Addio Marcello!

Il giorno lunedì 12 Febbraio 2018 è venuto a mancare all’affetto dei propri amici, amiche e parenti il carissimo Marcello Sabatino Galeota, per tutti Marcello.

Anima vigorosa, aggregatrice e promotrice di questo giornale dalla sua fondazione fino al passaggio di proprietà e di Aquilatv.it, collaboratore di noti libri sulla città, storico portiere e trascinatore della gloriosa Oratoriana Calcio, attivista politico, uomo di fede e creativo organizzatore di feste ed eventi per tutto questo noto e stimato in ogni ambiente cittadino.
Marcello Galeota, dipendente INPS, è morto ieri mattina all’età di 59 anni a causa di un’improvvisa malattia virale che ne ha fiaccato in pochi giorni tutta la sua incredibile vitalità e la sua esplosiva e contagiosa energia. Gli amici lo ricordano per il suo impareggiabile altruismo e per la gioia che emanava con la sua presenza in ogni situazione, lasciando nell’afflizione chiunque abbia avuto occasione di conoscerlo. I funerali si svolgeranno mercoledì 14 febbraio alle ore 10,30 presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi in Pettino.

La redazione del Capoluogo si stringe al dolore della famiglia. Marcello Galeota ha fatto parte della squadra di questo giornale dal 2004 al 2008.

X