IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Battistini: ‘Attenti in casa dell’Olympia Agnonese’

L’Aquila Calcio, Battistini: “Attenti in casa dell’Olympia Agnonese”

Conferenza stampa pregara per mister Battistini, in vista della trasferta sul campo dell’Olympia Agnonese.

«Loro hanno fatto 19 punti su 21 in casa: avevano già una squadra buona in partenza, si sono rinforzati nel mercato di gennaio con ex professionisti. Siamo coscienti della difficoltà di questa partita, anche per il tipo di campo su cui giocheremo. Il ritmo verrà naturalmente: la voglia di fare risultato da parte di entrambe le squadre porteranno a una gran partita».

«Siamo in abbondanza, fortunatamente – ha proseguito – abbiamo tutti a disposizione. C’è tanta voglia di fare innanzitutto la prestazione, poi se il risultato arriverà significa che avremo fatto un buon lavoro. Sta a noi cercare di fare il massimo con quello che abbiamo. Abbiamo preso qualche goal di troppo: siamo una squadra propositiva e continuiamo sempre a proporre gioco, al di là del risultato. Qualche piccolo difetto ci può stare. Mi dà più fastidio l’occasione che ha avuto la Sangiustese domenica scorsa negli ultimi minuti per pareggiare una partita che avevamo stravinto».

In conferenza stampa anche «Potrebbe essere sempre la partita giusta per arrivare in doppia cifra: sono arrivato a nove goal, spero di segnare ancora presto. Se domani alzeremo i ritmi, mettendoci la nostra qualità, torneremo a casa con un buon risultato. Il leader? Siamo tutti leader di questa squadra».

X