L'aquila calcio

L’Aquila Calcio, Battistini: Grande merito ai miei

Il post gara di L’Aquila-Sangiustese, Battistini: “Grande avversario, noi bravi, ma sfruttiamo solo il 20% delle occasioni”. Senigagliesi: “Bellissima partita”. Le parole di Pupeschi.

Di Claudia Giannone
Nel post gara di L’Aquila-Sangiustese, arriva il commento di mister Pierfrancesco Battistini.
“Avevamo davanti un avversario dalle grandi qualità: siamo stati bravi noi. Ci sono state delle difficoltà, soprattutto nella parte centrale del primo tempo. Tutti si sono messi a disposizione ed è ciò di cui ho bisogno. Il risultato è stato in bilico fino alla fine, anche oggi abbiamo sfruttato solo il 20% delle occasioni che avevamo”.
Prosegue il tecnico della Sangiustese Stefano Senigagliese.
“Noi avevamo un piano ben preciso: avere pazienza perché sapevamo che sarebbero partiti forte. Siamo cresciuti con i minuti e abbiamo trovato le soluzioni che volevamo mettere in atto. Oggi è stata una bellissima partita, non è consueto in questa partita. L’Aquila ha vinto meritatamente, ma se avessimo pareggiato nessuno avrebbe gridato allo scandalo”.
Arrivano anche le parole di Niccolò Pupeschi.
“È una delle vittorie più importanti: ci dà continuità, è fondamentale per tutti. Siamo davvero contenti. Abbiamo incontrato una squadra ben organizzata, siamo soddisfatti del nostro lavoro”.
leggi anche
l'aquila calcio battistini e boldrini
L'aquila calcio
Battistini: ‘Attenti in casa dell’Olympia Agnonese’
battistini castelfidardo
Calcio
Battistini verso la trasferta di Castelfidardo
L'AQUILA CALCIO - RECANATESE 12 11 2017
Calcio
L’Aquila Calcio, sconti sui biglietti per il 25