IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mirkoeilcane, dalla finale di Sanremo a Paganica

Apertura straordinaria del Pocoloco di Paganica (AQ), per il concerto della rivelazione dell’anno: Mirko Mancini, in arte MIRKOEILCANE, uno degli otto finalisti selezionati per le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018.

Giovane e promettente cantautore romano, che sta facendo parlare molto di sé, ha lavorato come chitarrista con diversi artisti, composto colonne sonore e ottenuto già diversi riconoscimenti (vincendo il Premio Bindi, il Premio Incanto, Musicultura).
L’apertura del concerto è a cura di AMELIA, progetto musicale abruzzese molto interessante, con Lorenzo di Pasquale che accompagnerà il pubblico durante la cena.
La PHM Events di Chiara Masciovecchio e Diego Fiordigigli ha di nuovo fatto scacco, confermandosi un’associazione culturale di notevole spessore per le iniziative di tutto il territorio abruzzese, e il Pocoloco House of Music conferma la sua identità di vera casa della buona musica.
Inizio concerti alle ore 20:00 di lunedì 22 gennaioIngresso libero. Per i tavoli consigliata prenotazione.

X