IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Campo Felice, successo per il Gran Premio Giovanissimi

Si è svolta domenica sulla pista Sagittario di Campo Felice la selezione regionale del Gran Premio Giovanissimi, organizzata dalla Scuola Sci Le Aquile.

Oltre 200 atleti hanno preso parte alla manifestazione che ha stabilito le graduatorie di accesso alla fase finale della manifestazione che si terrà a Roccaraso nel mese di Marzo.

Nella gara di Slalom Gigante si sono messi in evidenza i migliori atleti abruzzesi nati negli anni 2009-2008-2007 e 2006.

La vittoria per Società è andata alla Scuola Sci Ovindoli 2000 che ha totalizzato il maggior numero di punti con i propri atleti.

Grande soddisfazione nelle parole del Direttore Antonio Pignatelli 

“Siamo veramente contenti di avere organizzato questa selezione, abbiamo lavorato molto nei giorni precedenti per creare le migliori condizioni di gara a tutti i partecipanti” che ha aggiunto “il numero elevato degli iscritti è la conferma che il movimento dello sci alpino nella nostra regione è sempre molto elevato.”

X