IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incendio cassonetti a Bazzano foto

A fuoco nella notte dei cassonetti in via F. De André, intervento dei vigili del fuoco.

Un cassonetto distrutto, un altro danneggiato. L’incendio verso le tre della scorsa notte. La segnalazione di un nostro lettore.

Erano circa le tre della scorsa notte quando è partita la segnalazione per un incendio che stava danneggiando alcuni cassonetti dell’immondizia situati presso la piastra n°3 del Progetto C.A.S.E. di Bazzano, in via Fabrizio De André. Come testimoniano le foto inviate da un nostro lettore a Dilloalcapoluogo, le fiamme hanno completamente distrutto uno dei cassonetti, danneggiando irreparabilmente un secondo.

ProvinciaAq

Intervento dei vigili del fuoco e sostituzione dei cassonetti dopo l’incendio

Come confermato dal Comando provinciale dei vigili del fuoco, l’intervento è stato richiesto intorno alle tre della notte appena trascorsa. Al momento non è possibile stabilire l’esatta causa del rogo: potrebbe essere di natura dolosa, ma anche accidentale, con qualche rifiuto gettato via imprudentemente, che potrebbe aver scatenato le fiamme. Intanto è stata contattata l’ASM per la pulizia della piastra e la sostituzione dei cassonetti.

X