IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Open Day all’Istituto Comprensivo Gianni Rodari

Open Day all’Istituto Comprensivo Gianni Rodari di L’Aquila dove tra gennaio e febbraio la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria si apriranno alle visite dei genitori.

L’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari”, costituito nel settembre 2009, si caratterizza per una forte identità e unitarietà sebbene si articoli in ben 14 plessi dislocati in un vasto territorio della periferia sud-ovest della città di L’Aquila. Esso aggrega in una sola struttura funzionale le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado per un progetto formativo rivolto agli alunni e alle alunne dai 3 ai 14 anni. Diverse le date e gli orari per i presidi scolastici di Pile, Roio, San Benedetto, Pagliare di Sassa, Pianola, Preturo e Musp come riportato dalla locandina sulla Scuola dell’Infanzia.

locandine scuola ele e p

Per la Scuola Primaria di Pile, Preturo, Pianola, Roio e Sassa, i giorni di visita sono tutti distribuiti nel mese di gennaio:

primaria

Infine, sabato 13 gennaio dalle 16:00 alle 19:00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Sassa si terrà l’evento ‘Laboratoriamo’.

scuola media

X