IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, da Teramo verso il 6 Nazioni

Il Comitato arancio-blu teramano è pronto per contagiare con il suo entusiasmo la Nazionale Italiana di Rugby.

Domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16.00, gli Azzurri della palla ovale inaugureranno la diciannovesima edizione del 6 Nazioni: Parisse e compagni faranno il loro esordio allo stadio Olimpico di Roma contro i campioni in carica dell’Inghilterra.

In occasione di questo appuntamento, il CSI Teramo aderisce a “Il 6 Nazioni è tutto da vivere”.

I partecipanti potranno respirare l’atmosfera unica del grande rugby internazionale e assistere al match nella cornice, unica al mondo, del Parco del Foro Italico.

Oltre allo sport, ci sarà spazio anche per la cultura: nell’ambito dell’iniziativa “Il quarto tempo si gioca al museo”, promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby, i possessori del biglietto d’ingresso della gara avranno diritto a due ingressi gratuiti in due importanti siti artistici e storico-culturali della città eterna: il Museo Nazionale del Palazzo di Venezia e il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo.

La partenza è fissata per le ore 9 presso l’area ex Villeroy, in zona Gammarana, a Teramo.

Il costo di partecipazione è di 30 euro e comprende il viaggio in bus granturismo e un biglietto per il settore distinti.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail formazione@csiteramo.it

X