IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Natale, torna l’aperitivo a Ju Boss

La storica cantina aquilana che catalizza ormai l’attenzione di tutto il centro della città è anche quest’anno il cuore pulsante della vigilia aquilana.

Oggi si ripete infatti il suggestivo rituale prenatalizio del brindisi collettivo presso uno dei luoghi che hanno fatto la storia della movida e degli incontri cittadini.

Ragazzi e non si ritroveranno tra piazza Regina Margherita e l’inizio di via Castello in un abbraccio corale condito di musica, di levate di bicchieri e di  specialità gastronomiche locali, semplici e sostanziose.

Per il secondo anno consecutivo Ju Boss accoglie gli aquilani nel nuovo locale – di fronte alla sede storica che vive le ultime fasi della ricostruzione post sisma, dopo che anche i ponteggi sono stati smontati – con un nuovo look, ma col calore di sempre attende il giro di valzer degli auguri attorno all’immancabile il bancone.

aperitivo a ju boss

Una tradizione tutta aquilana, quella dell’aperitivo a Ju Boss, che negli ultimi anni si è rinsaldata fino a divenire un must per questa città.

Un’occasione per animare il centro storico, tanto amato ma altrettanto bisognoso di essere invaso e vissuto.

aperitivo a ju boss

Un evento divenuto ormai così rilevante da essere ormai anche scenario di incontri con cadenza ciclica: infatti gli aquilani, che per motivi di lavoro o di studio vivono altrove, sanno che per ritrovarsi basta andare all’aperitivo della vigilia a Ju Boss!

E quest’anno, senza impalcature, di certo lo scenario sarà ancora più suggestivo.

X