IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio: cena di Natale in allegria

L’Aquila Calcio: cena di Natale in allegria

di Claudia Giannone

I rossoblù si riuniscono per festeggiare il Natale: cena, risate e spettacolo, nonostante tutti i problemi affrontati fino a questo momento. Il tavolo della dirigenza resta vuoto.

Cena, risate e spettacolo offerto dai giocatori: una bella serata per squadra e staff de L’Aquila Calcio.

Dopo un girone di andata tormentato per le questioni esterne al campo, ora i rossoblù chiedono un solo regalo per Natale: un po’ di tranquillità, per poter lavorare al meglio dall’anno nuovo. E, magari, anche qualche mensilità.

Una serata trascorsa nel divertimento e nella spensieratezza, quasi come se fino a questo momento non ci fosse stato alcun problema.

E, invece, i problemi ci sono stati.

Problemi che hanno rischiato di rovinare il bel lavoro svolto dalla squadra, che con grinta e volontà ha sempre portato avanti il proprio progetto tecnico.

E a proposito di società: tavoli misti, tra giornalisti, collaboratori, tifosi e giocatori, ed un tavolo riservato alla dirigenza.

L’unico tavolo desolatamente vuoto. Un fatto significativo, come se fino ad oggi i segnali non fossero stati abbastanza.

Ma, almeno per una sera, tutti questi problemi possono essere tralasciati, per lasciare spazio solo alle risate del grande gruppo che si è creato. Il gruppo che arriverà fino alla fine dall’anno, un gruppo che in condizioni diverse avrebbe potuto fare molto di più, ma che, nonostante tutto, ha sempre dato il  cuore per la maglia.

X