IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Code e disservizi alla Farmacia del Torrione

Code e disservizi alla Farmacia Afm del Torrione.

Una gestione carente sta mettendo in crisi la storica Farmacia.

Da qualche tempo riceviamo segnalazioni in merito a dei disservizi nella farmacia Afm del Torrione, una farmacia storica, rinomata per essere una delle migliori Farmacie per produttività d’Abruzzo.

Proprio ieri pomeriggio l’ennesimo disservizio che ha finito per esasperare i clienti abituali, già provati.

File e attese prolungate non sono l’unica lamentela dei clienti, i quali hanno segnalato atteggiamenti scortesi da parte del direttore della farmacia e carenze in disponibilità di medicinali.

I nostri lettori hanno segnalato alla redazione del Capoluogo una gestione molto carente da due anni a questa parte, che ha abbassato il livello di soddisfazione della clientela.

 “Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va, fare gli auguri ai vostri amici o comunicare con la redazione de Il Capoluogo. Scrivete al tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure mandate un messaggio WhatsApp (392 6758413)

X