IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Portici puliti, soddisfazione e commenti

I portici dell’Aquila tornano puliti.

Aquilani ed esercenti soddisfatti del lavoro svolto dagli operai dell’Asm e dalla nuova amministrazione.

Parole di soddisfazione anche dalla dottoressa Francesca Russo che aveva scritto una lettera all’amministrazione quando i sottoservizi sono arrivati i centro, definendo “asfittico” il nostro centro storico per le condizioni in cui versava.

portici

«Mi trovo dopo quasi nove anni, per la prima volta ad applaudire un segnale concreto che c’è un governo cittadino! Governo che si occupa dei piccoli spazi del centro restituiti alla cittadinanza – scrive Francesca Russo -.

Il centro rappresenta non solo un luogo fisico ma anche uno spazio metafisico d’incontro dei nostri bisogni di socialità e aggregazione.

Applaudo al Sindaco e alla sua amministrazione tutta e agli operatori che manualmente hanno ridato decoro ad uno spazio cittadino».

Un messaggio forte, di dignità e di efficienza, quello che passa attraverso gli operai al lavoro per pulire i portici della città.

X