IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Corale Novantanove, concerto di solidarietà

Il Kiwanis Club L’Aquila organizza e presenta il Concerto di Solidarietà tenuto dalla Corale Novantanove a favore del Reparto TIN (Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia) all’Ospedale San Salvatore di L’Aquila.

Giovedì 14 dicembre alle ore 10:30 a Palazzo Fibbioni (via S. Bernardino n.1) il Kiwanis Club L’Aquila, organizzatore dell’evento, presenta il Concerto di Solidarietà della Corale Novantanove a favore del Reparto TIN dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila.

Interverranno Sabrina Di Cosimo (Assessore alla Cultura del Comune di L’Aquila), Paolo Federico (Past President Kiwanis Club L’Aquila) e Alfredo Ranieri Montuori (Vice Presidente Corale Novantanove).

Il Kiwanis Club L’Aquila, da sempre al servizio dell’infanzia, organizza l’evento per promuovere una raccolta fondi a favore di una indiscussa eccellenza sanitaria dell’Ospedale San Salvatore, dedicata alle patologie dei neonati, punto di riferimento indiscusso per l’intera Regione Abruzzo e per le Regioni circostanti.

X