IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Migliori iniziative sul web, in pole Uno Spot per L’Abruzzo

Arriva la nomination per Uno Spot Per l’Abruzzo, nella sezione “Community” nella decima edizione di Teletopi 2017gli oscar italiani per le iniziative sviluppate sul web.

L’iniziativa benefica promossa da autori, registi, attori e addetti del mondo del cinema e della televisione per rilanciare l’immagine e la bellezza dell’Abruzzo nel mondo è stata inserita di diritto nei migliori 20 progetti di comunicazione digitale in grado di sviluppare un brand, una community o di veicolare emozioni.

Attraverso piattaforme digitali Uno Spot Per l’Abruzzo si è aggiudicato la nomination dopo l’analisi di centinaia di progetti in rete. Nello spot presenti tanti abruzzesi ‘illustri’: dall’aquilana Alessia Fabiani a Gabriele Cirilli

uno spot per l'abruzzo con alessia fabiani e cinzia leone

“Siamo davvero soddisfatti” commenta Walter Nanni ideatore del progetto “lo scopo è e sarà sempre quello di far conoscere l’Abruzzo fuori dai confini nazionali e regionali. Questa nomination è un riconoscimento a cui teniamo molto e per noi rappresenta già una vittoria. In sala ci saranno oltre 250 giornalisti italiani e stranieri, un’occasione bellissima per raccontare ancora una volta la nostra terra”.

Tra le altre nomination nelle varie categorie Action Aid e The jackal, Corriere della Sera, Fanpage e tanti altri.

La premiazione avverrà mercoledì 13 dicembre, all’Università di Bologna, ci sarà la presentazione dei progetti e la premiazione dei progetti vincenti.

Qui l’elenco completo delle nomination e dei vincitori delle passate edizioni.

X