IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, Padovani: La tripletta un sogno

L’Aquila Calcio, Padovani: “La tripletta un sogno”.

Arrivano i commenti a caldo post L’Aquila-Jesina.

Greco: “Importante sbloccarla su un calcio piazzato”.
Bacci: “Partiti bene, il resto è da dimenticare”.
Padovani: “Volevamo vincere, ora vogliamo garanzie”.

Arrivano i commenti nel post L’Aquila-Jesina: mister Renato Greco ai microfoni della stampa.

«Proprio nel prepartita abbiamo parlato dei calci piazzati. È stato importante sbloccarla così. Lavoriamo su questo e sui ragazzi in particolare, per capire i ruoli migliori in cui potrebbero darci di più. Siamo contenti di Padovani, Ibe e Boldrini, ma anche della difesa. Non abbiamo fatto passare nulla».

Prosegue il tecnico ospite Francesco Bacci.

«Eravamo partiti anche bene. Fa un po’ sorridere dirlo dopo un risultato del genere, ma è la verità. Dopo il primo goal abbiamo provato anche a riprenderci, ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe. Il resto è da dimenticare. Abbiamo sbagliato. Chiedo scusa ai tifosi che ci hanno seguito oggi».

E, infine, l’uomo del giorno, Ettore Padovani.

«Era importante vincere oggi. Finalmente mi sono sbloccato. Una tripletta era il massimo che potessi sognare. Spero di continuare così. Abbiamo chiesto garanzie per andare avanti con tranquillità. Aspiriamo a una posizione importante in classifica».

X