IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, Greco: “Sfondiamo il bunker Jesina”

Conferenza pre L’Aquila-Jesina. Greco: “Testa al campo. Jesina avversario ostico”. De Julis torna tra i convocati. Ibe: “Buon momento, spero di continuare così”.

Di Claudia Giannone

Conferenza stampa pre L’Aquila-Jesina: squalificato mister Battistini, la parola a Renato Greco.

“Noi siamo abituati a queste questioni societarie. Il gruppo è stato molto bravo a mantenere la testa per allenarsi. Ci aspettiamo un avversario ostico e una partita simile a quella con il San Marino. Cercheremo di sfondare il loro bunker”.

“Lavoriamo molto sui calci piazzati, speriamo di risolvere così la partita. Un’anticipazione sul modulo in questo momento è difficile. Potremmo partire con il 3-4-1-2, come abbiamo finito a Pineto. Abbiamo giocatori che possono cambiare in qualsiasi momento. L’attitudine deve essere quella giusta”.

Tornato questa mattina Ranelli: il giocatore si è allenato con il gruppo. Prosegue in conferenza Andrea De Julis, finalmente di nuovo tra i convocati.

“L’emozione è tanta. C’è voglia di dimostrare il doppio. Adesso mi sento bene, devo ancora trovare la migliore condizione. Spero di poter dare una mano a questa squadra. Stiamo lavorando con lo staff per tornare al meglio”.

Conclude Chinacherem Ibe.

“L’obiettivo è non perdersi in tutto quello che sta succedendo. Spero di poter dimostrare che giocatore sono. Il goal? È la cosa più importante per un attaccante. Sono in un buon momento e spero di continuare così”.

X