IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Silveri coordinatore provinciale di Idea

E’ Giancarlo Silveri, già direttore della ASL1 e candidato sindaco alle scorse elezioni comunali, il nuovo coordinatore provinciale del Movimento civico politico IDEA-Popolo e Libertà, ideato dal senatore Gaetano Quagliarello.

Alla presenza del presidente nazionale e del Coordinatore regionale, il consigliere regionale Mauro Di Dalmazio, si è svolto il congresso provinciale per la elezione del Coordinatore provinciale del movimento.

Nel corso della partecipata assemblea si è discusso della situazione socio/economica del Paese oltre a quelle della regione e della provincia sulle quali “dovrà essere richiamata, in modo sempre più stringente, l’attenzione delle Istituzioni Nazionali, regionali e locali” si legge nella nota diffusa dal Movimento Idea.

L’assemblea congressuale ha proceduto poi con l’elezione a Coordinatore provinciale del Movimento del dott. Giancarlo Silveri. Con successiva votazione gli iscritti al Movimento residenti nella città capoluogo hanno eletto Coordinatore comunale Benito Pasqua, già Segretario generale regionale del sindacato di polizia Siulp.

X