Eventi

Rise Winter Party, l’hip hop aquilano ad Ovindoli

Dicembre si apre a suon di musica ed eclettismo per Ovindoli e l’Altopiano delle Rocche. In arrivo il Rise Winter Party w/TNL che si terrà l’8 dicembre ad Ovindoli a partire dalle 19:00 e che vedrà esibirsi il duo aquilano della TNL band. A seguire il Dj set Hip Hop/ Electro-swing Dj Haine.

I TNL approdano per la prima volta sulle vette dell’Altopiano delle Rocche. L’eclettico duo aquilano composto da Maka-Retz e Ale, con la TNL band al seguito, aprirà la stagione invernale con un repertorio che parte dalla loro pura anima hip hop, passando per il soul americano e la musica mediterranea. Il tutto condito da un filo di pop-rock elettronico. Il duo, che parla anche spagnolo, vuole portare energia nuova nel panorama musicale del capoluogo aquilano. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e idee, si riconoscono per la grande originalità anche nei loro video. Per chi ancora non li conoscesse, segue il video del nuovo singolo dei TNL.

Oltre alla TNL band, il Rise Winter Party ospiterà Dj Haine, che ha pubblicato nel 2016 con Ge World  il singolo Non ci sono Santi, prodotto da Jamrock Records. Dj Haine sta lasciando il segno già dai suoi primi passi nel panorama Hip Hop cittadino aquilano.

L’evento è stato organizzato dalla RE:main, associazione di promozione sociale per lo sviluppo dell’offerta turistica dell’Atopiano delle Rocche.

leggi anche
pietrucci lolli pezzopane
Altopiano delle rocche
Altopiano delle Rocche, Pietrucci: 6mln di fondi
GE WORLD
Personaggi
Epistole, il nuovo EP rap dell’aquilano GE World
keso marchetti
L'aquila mondiale
Keso, icona rap dell’Aquila, sarà la voce narrante di Check the style