IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Contro il bullismo, ‘Ognuno di noi’

Sarà presentato domenica 26 novembre “Ognuno di noi”, il video contro il bullismo realizzato da Francesco Paolucci che vede la partecipazione dei Soci e dei Lavoratori Coop Centro Italia di L’Aquila

Il video rientra nelle iniziative promosse da Coop Centro Italia nel corso del 2017 in tutti i territori in cui opera, fra le quali il progetto “Insieme per il nostro futuro”.

L’obiettivo del progetto, realizzato in forma volontaria dai soci attivi e dai lavoratori Coop Centro Italia, è aumentare la consapevolezza e sostenere concretamente quei segmenti sociali vulnerabili e cruciali per il futuro dei nostri territori.

Nell’ambito di questo progetto domenica 26 novembre alle ore 18.00 in Piazza d’Arti sarà presentato il video spot “Ognuno di noi”, di Francesco Paolucci.

Il video che ha lo scopo di sensibilizzare gli studenti contro il bullismo, vede la partecipazione speciale di Alessio De Matteis e dei soci e dei lavoratori della Cooperativa.

Seguiranno un aperitivo e un momento musicale a cura di Alessio Di Francesco e Saverio Di Pasquale.

L’evento è a ingresso libero.

 

X