IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Collemaggio, perdite d’acqua all’ex ospedale

Dopo le cartelle cliniche e i locali lasciati aperti, alla mercè di tutti, anche perdite di acqua calda dalle condutture.

Continua a versare in uno stato di degrado l’ex ospedale psichiatrico di Collemaggio, come testimonia la segnalazione giunta alla redazione de Il Capoluogo.

“Fra i viali si può notare, sull’asfalto, una grossa perdita d’acqua” scrive un lettore “Precisamente nella curva che conduce all”edificio dove una volta vi era la Guardia Medica e la scelta del medico”.

L’acqua fuoriesce dall’asfalto ed è calda.

PERDITA D'ACQUA EX OSPEDALE COLLEMAGGIO

“Il fatto è già stato segnalato la settimana scorsa a Gran Sasso Acqua” precisa il lettore. “Uno spreco di risorse che ricade tutto sui contribuenti”

Dillo a Il Capoluogo è la rubrica che Il Capoluogo dedica alle segnalazioni dei suoi lettori. Se volete fare degli auguri particolari a un vostro amico o segnalare un disservizio, mandate un messaggio Whatsapp al 392 675 8413 o manda una email a ilcapoluogo@gmail.com

X