IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Treni in ritardo, disagio per i pendolari

Treni pesantemente in ritardo questa mattina sulla linea ferroviaria L’Aquila – Sulmona.

I convogli partiti attorno alle sei da Sulmona – quelli principalmente utilizzati dai tanti pendolari che arrivano nel capoluogo dalla valle peligna e subequana – hanno tutti subito un ritardo dai trenta ai cinquanta minuti.

Treni

Si vocifera fra i viaggiatori che la causa potrebbe essere dovuta ad un problema allo scambio di Beffi, motivo per il quale i convogli in alcuni tratti hanno marciato a vista.
Non è il primo ritardo in questo mese di novembre: già nei giorni scorsi, ci segnalano, ce ne erano stati alcuni ma non con questa entità.

Il problema, per i tanti che studiano o lavorano a L’Aquila, è anche un altro: le coincidenze con i bus dell’Ama, che sono programmati con gli orari del tabellone dei treni, con le relative difficoltà legate al trasporto urbano.

Non è, insomma, un inizio di settimana facile per molti.

 

Dillo al Capoluogo è la rubrica che Il Capoluogo dedica ai suoi lettori: se avete segnalazioni, volete farci sapere la vostra opinione o augurare buon compleanno ai vostri cari, mandate un messaggio Whatsapp al numero 392 675 8413

X