IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Beyfin, riapre il benzinaio ex Pistilli

Ha aperto questa mattina il nuovo benzinaio Beyfin, situato dietro Maury’s, sulla SS80, all’ex benzinaio Pistilli.

Il nuovo distributore con 4 colonnine di benzina, diesel, metano e gpl è sorto al posto dell’autolavaggio di Pistilli. Ampio e in una posizione strategica, il nuovo benzinaio non è passato inosservato agli aquilani.

Beyfin

L’ingresso su Via Carducci risulta alquanto scomodo, però, soprattutto perché carente di segnaletica verticale ed orizzontale. La vecchia strada d’accesso al retro delle casermette ed al vecchio benzinaio, infatti, ha avuto uno sviluppo negli ultimi anni ed è stata ampliata. La carreggiata è stata raddoppiata ed è stato abbattuto il muro di cinta ma, l’ingresso da Via Carducci, si trova in un incrocio con curva a gomito, per cui risulta impossibile avere una buona visuale, e carente di segnaletica orizzotale e verticale.

Spesso le auto che scendono da via Amiternum non si rendono conto di dover dare la precedenza alle auto che provengono da via Carducci.

Auspichiamo un intervento immediato del Comune per ripristinare la corretta precedenza con la dovuta segnaletica.

X