IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tragico incidente a San Gregorio foto

Tragico incidente all’ormai famigerato incrocio di San Gregorio.

Un’Audi, con a bordo due uomini stranieri, ha travolto ad altissima velocità la Fiat Punto bianca della giovane ragazza che si era appena immessa dal bivio di San Demetrio sulla SS17 in direzione San Gregorio. L’Audi ha colpito da dietro la Punto, i soccorsi sono stati tempestivi, ma Valentina Fiordigigli, unica occupante del veicolo, è deceduta durante il trasporto in ambulanza.

———– LA CRONACA DA SAN GREGORIO ———-

AGGIORNAMENTO ORE 21:30

La donna Valentina Fiordigigli di anni 26 è deceduta.

 

CRONACA ORE 20:10

Alle 20 di questa sera all’incrocio di San Gregorio, una Punto bianca guidata da una donna è uscita dallo stop della statale proveniente da San Demetrio e si è immessa sulla SS 17, quando è stata travolta da una Audi che sopraggiungeva da Poggio Picenze ad altissima velocità. I testimoni hanno riportato agli agenti di polizia di essere stati superati dall’Audi ad una velocità superiore ai 160 km all’ora.

Nell’impatto la punto ha avuto la peggio.

La ragazza, nel violento impatto, ha perso conoscenza e le sue condizioni sono risultate subito gravi. Un medico, presente sul luogo dell’incidente, ha coadiuvato le operazioni di primo soccorso in attesa dei sanitari. I vigili del fuoco sono giunti tempestivi, insieme ai sanitari della prima ambulanza, e sono riusciti ad estrarre la donna dall’auto distrutta.

Un sospiro di sollievo è stato tirato dalle tante persone sopraggiunte, raccolte mestamente  intorno alla Punto, quando si è capito che la ragazza era ancora viva.

L’Audi, invece, dopo aver colpito la punto è stata sbalzata nel terreno sottostrada, travolgendo guardrail e segnaletica e cappottandosi. I due uomini, uno più giovane e l’altro sulla cinquantina, sono usciti da soli dalla vettura con qualche graffio ed in evidente stato di choc.

incidente
incidente
incidente
incidente
incidente
incidente
incidente
incidente
(r.g.)

X