IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Rugby, Gran Sasso ospita Benevento

Giro di boa per il campionato nazionale di serie A con la Gran Sasso che ospita il Benevento, battuto all’andata 24 a 19.

Gli uomini di Lorenzetti sono chiamati ad una prova di maturità, in un girone molto equilibrato dove ancora tutto è possibile.

Indisponibili Di Cesare, Paolucci e Di Febo, out anche Feneziani e Fidanza alle prese con i postumi degli infortuni per i quali sono stati costretti ad uscire dal campo domenica scorsa contro il Perugia, saranno invece della partita Lorenzetti e Anibaldi.

In settimana il coach grigiorosso ha chiesto ai suoi maggiore concretezza e cinismo, per trasformare in mete le buone occasioni che la squadra riesce a creare in attacco, nella speranza di inanellare una serie di partite positive, visto che 3 dei prossimi 4 match vedranno impegnati gli uomini di Umberto Lorenzetti tra le mura amiche.

Appuntamento dunque alle 14.30 al Campo sportivo di Villa Sant’Angelo, arbitrerà il sig. Masini di Roma.

X