IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Bagno, richiesta apertura strada

Più informazioni su

“Il Consiglio di Partecipazione Territoriale Bagno-Monticchio-Civita chiede il ripristino e la riapertura della strada principale che attraversa Bagno Grande, interrotta al traffico dal 27 ottobre, data in cui è scaduta l’ordinanza che ne prevedeva la chiusura per effettuare lavori di ricostruzione” – afferma il Presidente Carmen Zonfa.

“Da allora il Paese è diviso in due, l’ufficio postale è  raggiungibile solo allungando la strada del tratto che prevede il passaggio per i paesi circostanti. La ricostruzione è fondamentale, e speriamo continui con ritmi sempre più serrati di quelli attuali ma dobbiamo nel contempo consentire alla comunità di poter continuare a vivere tranquillamente. Sarebbe oppurtuno, inoltre, al fine di arginare il disagio, provvedere alla sistemazione di Via Rubola; cio’ consentirebbe almeno alle auto in uscita dal paese di non allungare eccessivamente il proprio percorso”.

Più informazioni su

X