IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cialente: Non si è fatto nulla in questi mesi

Un fiume in piena, come lo è sempre stato. Cialente è in prima linea tra il pubblico in occasione della conferenza stampa del Pd sui cento giorni dell’amministrazione comunale targata Biondi.

“Manca un’idea di città”

“Non si è fatto nulla in questi quattro mesi. Il candidato sindaco è stato deciso a Roma perché alla Meloni servivano due, tre seggi” – afferma l’ex sindaco Massimo Cialente che non ha mai smesso in questi mesi di intervenire sui grandi temi della città.

“Ho letto e riletto il programma di mandato e ci sono delle boutade e ingenuità incredibili: dal marciapiede che parte dalla Villetta e porta a Montecristo, fino alle accuse fatte ad Accord Phoenix quando poi alla stessa azienda Biondi chiede soldi per L’Aquila Rugby. In ultimo Biondi dovrebbe scrollarsi di dosso questo bisogno di rimuovere tutte le tonnellate di cose che abbiamo lasciato”.

Dibattito Commercianti: uffici alla ex Standa

“Sto seguendo con attenzione la vicenda: andiamo avanti sulla Standa così potremmo riportare nel giro di sette mesi gran parte di uffici e sportelli. Le poste devono tornare in centro dopo la cosa poco trasparente della vendita”