IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ovindoli Monte Magnola, sconti per i residenti di 16 comuni

Ovindoli, stagionali a prezzo ridotto per i residenti dei 16 comuni della Comunità Montana Sirentina e gratuità per i ragazzi provenienti da famiglie con disagio economico.

È quanto prevede l’accordo siglato tra la Monte Magnola Impianti e la Comunità Montana Sirentina, che prevede vantaggi per i residenti nei comuni – tra l’Altopiano delle Rocche e la Valle Subequana – che rientrano nel territorio della Comunità Montana.

BORTOLOTTI FASCIANI ovindoli monte magnola

Attraverso questo accordo sarà data la possibilità a ragazzi appartenenti a famiglie con disagio economico (riconosciuto dai Servizi Sociali dei singoli Comuni) di sciare gratuitamente presso gli Impianti di Ovindoli.

La Comunità Montana Sirentina, si occuperà di segnalare all’amministrazion, i nominativi dei ragazzi aventi diritto di usufruire dell’agevolazione.

Inoltre tutti i residenti nei Comuni della Comunità, potranno accedere entro il 26/11/2017, a tariffe agevolate per l’acquisto di Skipass Stagionali di Ovindoli Monte Magnola.

Questi i Comuni facente parte della Comunità Montena Sirentina:

Acciano
Castel di Ieri
Castelvecchio Subequo
Fagnano Alto
Fontecchio
Gagliano Aterno
Goriano Sicoli
Molina Aterno
Rocca di Cambio
Rocca di mezzo
Ocre
Ovindoli
San Benedetto in Perillis
San Demetrio ne’ Vestini
Secinaro
Tione degli Abruzzi

X