IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’abbandono di Via Konrad Adenauer foto

“Voglio segnalare una situazione che è ormai ingestibile da quasi 15 anni, segnalata piu volte anche tramite lettera e raccolta firme dei residenti alla vecchia Amministrazione Comunale che si è sempre disinteressata del problema”, scrive una lettrice de Il Capoluogo da Cansatessa.

“Ora ho bisogno di dar voce alla questione dato che due giorni fa sono stata sottoposta ad un controllo medico: l’operatore ha dovuto lasciare la propria autovettura a 400 metri di distanza e salire a piedi (e se avessi avuto bisogno di una ambulanza?)”.

La strada comunale in questione è Via Konrad Adenauer.

via konrad adenauer
via konrad adenauer

“Premetto anche – prosegue la lettrice – che nel periodo invernale non salgono neanche con lo spazzaneve, lasciando famiglie completamente isolate, e durante l’estate non passano neanche con la disinfestazione. Per non parlare poi della pioggia che porta i detriti fino sotto a Via Antica Arischia. Gli abitanti pagano puntualmente tutte le tasse che il Comune chiede senza avere i servizi di cui paga”.

Dillo a Il Capoluogo è la rubrica che Il Capoluogo dedica alle segnalazioni dei suoi lettori. Se volete fare degli auguri particolari a un vostro amico o segnalare un disservizio, mandate un messaggio Whatsapp al 392 675 8413 o manda una email a ilcapoluogo@gmail.com

 

 

X