IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Tricarico fa tappa a L’Aquila

Tricarico, artista e cantautore milanese, sarà all’Aquila al locale Fratelli mercoledì  4 ottobre alle ore 22.15.

La tappa è inserita nel tour che presenterà il suo nuovo album “Da chi non te lo aspetti” in cui si integrano vecchi e nuovi successi. Sarà un’atmosfera intima in un appuntamento unico per la nostra regione.
L’evento apre la nuova stagione di FRATELLI LIVE, un progetto che ogni mercoledì porta musica e divertimento durante e dopo cena.
“Quando abbiamo deciso di investire all’Aquila aprendo FRATELLI – dicono Pierluigi e Gianluca Ferrini, titolari del locale – avevamo un obiettivo: contribuire alla rinascita di questa città facendo una ristorazione di qualità ma anche molta cultura. É per questo che abbiamo immaginato il progetto FRATELLI LIVE, di cui sta per partire una nuova stagione, e che vuole sostenere i giovani musicisti, anche aquilani, che hanno voglia di esprimersi e crescere attraverso la musica e ai quali abbiamo deciso di accostare anche grandi artisti come Tricarico”.

X