IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tua sciopera, Ama no

Domani, venerdì 29 settembre, giornata di mobilitazione per i dipendenti di TUA.

Uno sciopero – della durata di 24 ore – che però non coinvolgerà L’Aquila, dove il servizio di trasporto pubblico dell’Ama verrà garantito anche in previsione del grande afflusso di persone per la manifestazione Sharper – La notte dei Ricercatori.

Le modalità dello sciopero

Lo sciopero di 24 ore indetto per venerdì 29 settembre da due sigle sindacali potrà comportare la mancata effettuazione dei servizi compresi nelle fasce dalle ore 00:00 alle ore 05:30, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.

Lo rende noto Tua spa spiegando che, ad esempio, “un servizio in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo ricadente nell’orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito”.

“Inoltre, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, la ripresa del servizio subito dopo lo sciopero potrebbe non essere assicurata per alcune corse in partenza nelle fasce orarie da garantire. TUA S.p.A. si scusa sin da ora per eventuali disagi che dovessero verificarsi ed assicura la massima assistenza alla clientela”.

 

X