IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Buoni pasto: Senza rimborso niente ricevuta

Un rifiuto negato di fronte alla richiesta della ricevuta di avvenuto pagamento dei buoni pasto fa eco tra varie mamme.

Sono cinque i punti vendita dislocati sul territorio comunale che permettono di effettuare la ricarica dei pasti in contanti, il modo più comodo per le famiglie per effettuare l’operazione. Ma in questi giorni frenetici il problema ricevuta irrita molti genitori. “Ho pagato, ma il gestore si è rifiutato di stamparmi la ricevuta di avvenuto pagamento perché il Comune no lo ha rimborsato della carta utilizzata!” 

“Ho speso un patrimonio di carta stampata” – ha detto il titolare dell’edicola. “Continuo a svolgere il servizio, ma senza ricevuta”.

Questi punti strategici sono stati individuati dal Comune, lo scorso anno, per agevolare le famiglie di tutto il comprensorio. Cinque punti vendita in tutta la città che sono “privilegiati” grazie al flusso di persone che può generare tale servizio all’interno delle loro attività, ma questo non basta “a ripagare un pezzo di carta!”.

 

 

X