IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Quelli della Piana, motoraduno solidale

di Fulgenzio Ciccozzi

A volte si può essere vicini a una comunità anche con piccoli gesti. Uno di essi si è materializzato qualche giorno fa con l’ausilio di un gruppo di centauri che si è fatto latore dei donativi raccolti alla manifestazione tenutasi il 22 e23 luglio scorso a San Pio delle Camere.

Domenica 27 agosto, a Montereale, si è dunque chiuso un percorso iniziato con il motoraduno organizzato dall’associazione “Quelli della piana, Memorial Gianfranco” che quest’anno si era prefisso lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

quelli della piana montereale

I contributi raccolti, 4.500,00 euro, sono stati donati al sindaco di Montereale, Massimiliano Giorgi, affinché vengano utilizzati per la realizzazione di una cucina alla mensa scolastica dei bambini del paese dell’Alto Aterno. Oltre ai partecipanti al motoraduno, si ringraziano gli sponsor per il fondamentale sostegno diretto a promuovere un evento sportivo in cui la passione e la generosità hanno trovato il punto di incontro nel dispensare quel piccolo aiuto che contribuisce a far sentire meno soli chi è in difficoltà.

X