IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Alberto Lamorgese vicepresidente di Provincia

Alberto Lamorgese, consigliere comunale di Avezzano, è stato nominato vicepresidente della Provincia di L’Aquila dal presidente Angelo Caruso.

 

Queste le parole di soddisfazione dal neo vicepresidente:

“Ringrazio il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis in primis e tutti gli amministratori locali, di Avezzano e di altri Comuni, che hanno contribuito ad eleggermi e il presidente della Provincia che mi ha affidato quello che considero un grande onore ma soprattutto un onere al servizio della collettività”.

“Grande soddisfazione” viene espressa anche dal sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis. “La nomina di Alberto a vicepresidente della Provincia è la migliore garanzia possibile dell’impegno con cui l’amministrazione di Avezzano parteciperà al rilancio dell’ente Provincia. Sono sicuro che grazie al suo lavoro e a quello di Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale di lunga esperienza, non a caso al terzo mandato, delegato all’edilizia scolastica e alla viabilità, la Marsica può dirsi ottimamente rappresentata. A loro, ai consiglieri tutti e al presidente Caruso, rinnovo i miei più sinceri auguri di buon lavoro nell’interesse delle aree interne dell’Abruzzo.

X