IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Iscrizioni per il trasporto scolastico

Più informazioni su

Il servizio Diritto allo Studio del Comune dell’Aquila rende noto che sono aperte le iscrizioni per usufruire del trasporto scolastico, per gli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia del Comune dell’Aquila e delle scuole medie della zona di Sassa non servite dall’Ama, per l’anno scolastico 2017-18. Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere consegnate allo Sportello Unificato sito in via Roma 207/A, scadrà il 31 agosto. Coloro che intendono usufruire dell’abbattimento della tariffa mensile sono tenuti a presentare necessariamente la domanda d’iscrizione con allegata copia del modello Isee in corso di validità.

Gli Uffici rendono noto altresì che sono riaperti, sempre fino al 31 agosto, i termini per le iscrizioni al servizio pre-interscuola. Le domande di iscrizione devono essere formulate esclusivamente sugli appositi moduli, disponibili sempre alloSportello Unificato, corredate di ricevuta di pagamento. Possono essere presentate a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente, anche in questo caso allo Sportello Unificato di via Roma, aperto nei seguenti giorni e orari:

lunedì 9,00-12.00

mercoledì 15;30-17;30

giovedì 9,00-12.00

Nello stesso sportello sarà inoltre possibile consegnare i modelli Isee in corso di validità per la determinazione e l’abbattimento delle tariffe per il servizio di refezione per il prossimo anno scolastico. Anche in questo caso i termini scadono il 31 agosto.

Gli avvisi e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo web www.comune.laquila.it, sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione. Nella pagina degli Avvisi è pubblicata anche la graduatoria relativa all’iscrizione agli asili nido.

Più informazioni su

X