IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

CTGS: bilancio con utile e lavori spediti

L’Assemblea Societaria del Centro Turistico del Gran Sasso ha approvato il bilancio d’esercizio 2016 che ha riportato un utile d’esercizio di 764.000,00 euro.

“Tale risultato è stato ottenuto agendo soprattutto sulla rinegoziazione dell’esposizione debitoria societaria, sul contenimento dei costi di gestione e sull’aumento dell’offerta di servizi” – così l’amministratore Unico CTGS S.p.A. Fulvio Giuliani.

I lavori

“L’occasione è stata colta per fare un rapido aggiornamento sull’avanzamento dei Progetti in corso a Campo Imperatore che vedono i cantieri dell’Ostello e della Seggiovia Fontari in piena attività. I lavori di adeguamento impiantistico dell’Hotel Cristallo, il cui progetto è stato definito insieme al Provveditorato OO.PP., in via di assegnazione e, entro il mese di agosto 2017, la consegna dei progetti esecutivi relativi alla ristrutturazione dell’Hotel/rifugio Campo Imperatore e del progetto relativo ai Sottoservizi“.

 

 

 

X