IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pretathlon tra i rioni: che la sfida abbia inizio

Tornano a sfidarsi i quattro paesi “olimpionici” della Circoscrizione di Preturo: Colle, vincitore delle edizioni 2015 e 2016, Cese e San Marco con Pozza e Preturo.

 

E’ il Pretathlon 2017, che si terrà presso l’impianto comunale di Preturo tra martedì 4 e venerdì 7 luglio: bambini, ragazzi e adulti si confronteranno in tantissimi sport e attività, quali calcetto, rugby a toccare, pallavolo, tiro alla fune e giochi per bambini.

Pretatlhon 2017
Pretatlhon 2017

Organizzato dalla neonata Polisportiva Atletico Amiternum, insieme all’A.S.D. Sant’Anna e all’Associazione Culturale Amiterno, il Pretathlon è divenuto ormai un appuntamento fisso (e molto atteso) dell’estate preturese, un’occasione unica di incontro e confronto tra tutti gli abitanti della Circoscrizione, pronti a darsi battaglia per assicurare al proprio paese il titolo di più forte!

Durante i quattro giorni di sport e socialità sarà possibile rilassarsi e rifocillarsi nei punti Birra e Arrosticini che saranno allestiti.

Tutti gli abitanti di tutte le età dei quattro paesi sono chiamati, come fosse una leva obbligatoria, a partecipare
per dare il meglio per il nome e l’onore del proprio rione.

X