Attualità

Discovery Sport, scopri l’offerta di Select car

*pubbliredazionale a pagamento

Immagina di conversare tranquillamente, in un salotto su quattro ruote, pensato per chi ama viaggiare comodamente. In autostrada, o su strade sterrate, fra pietre e buche, attraversando boschi e prati, non fa la differenza.  C’è tutto ciò che serve per permettere a qualsiasi strada di essere la pista d’effetto per eccellenza. Siamo in casa Land Rover, nella concessionaria Select Car di Avezzano su via XX Settembre. Ci accoglie il padrone di casa, Andrea Carolli, e conosciamo da vicino la Discovery Sport e la sua offerta speciale.

Con Easy Land Rover può essere subito tua con 21.050 euro. Dopo due anni senza rate e interessi puoi scegliere se cambiarla o restituirla.

E’ un’auto così versatile che presenta una configurazione dei sedili 5+2 opzionale pur mantenendo un aspetto più compatto e aggressivo di un tradizionale SUV 5 posti. Comoda per la famiglia grazie alla possibilità di aggiungere due posti a sedere in terza fila e avere ancora 194 litri di spazio per il bagaglio a disposizione. Comoda per gli sportivi, per chi ama viaggiare. “E’ una vettura versatile” – ribadisce Carolli. “Soprattutto è adatta ai nostri territori, sia marsicani che aquilani. Un’auto che non ti lascia a piedi in caso di neve abbondante”.

L’offerta,in corso già da settimane e prorogata per tutto il mese di luglio, include: prese d’aria laterali, griglia anteriore, calotta degli specchietti retrovisori in Narvik Black, cerchi in lega Gloss Black e scritta Discovery nera sul portellone e sul cofano.

“La nostra concessionaria fa attenzione al territorio, una fetta importante di clienti è aquilana”. Carolli frequenta spesso il capoluogo di regione sia per lavoro e sia per piacere. “Immancabili gli aperitivi alla Fenice”.

Select Car dagli anni ’50 ad oggi

Select Car ha fatto la storia del mercato delle auto. Nasce ad Avezzano, esattamente dove si trova ora, al civico 313 nel 1951. Fu il nonno di Andrea, Alfredo Carolli, ad iniziare con la Fiat. “Dal 1993 abbiamo abbracciato la Land Rover e portiamo avanti questa passione di vita e lavoro con entusiasmo e soddisfazioni”.

leggi anche
Sicurezza stradale
L’Aquila, speciale sicurezza stradale: quando un seggiolino salva la vita