Associazione mamme

Le Mamme Vestine scendono in campo

Tanta grinta, idee chiare e concrete sommate alla forza insostituibile delle mamme. Tutto questo si racchiude nella neo associazione Mamme Vestine.

Assunta Di Marzo, Vanessa Gasbarri, Anna iafrate, Giuliana Nardis, Elisabetta Trippitelli, Patrizia Santangelo, Roberta Sidoni e Letizia Facchinei hanno unito la loro forza, esperienza e professionalità “per seguire il comune desiderio di incontrare e sostenere altre madri, favorire il loro benessere, quello dei bambini e della famiglia”.

mamme vestine

L’associazione nasce a San Demetrio con l’obiettivo di allargarsi e abbracciare tutti i comuni limotrofi della Valle dell’Aterno. C’è già una pagina Facebook a cui far riferimento per comunicare idee e condividere iniziative.      “Vogliamo fare un viaggio teso alla nostra crescita. Vogliamo partecipare, aiutare e coadiuvare le Istituzioni che oggi purtroppo faticano per tutelare i diritti delle mamme e dei bimbi, non vogliamo entrare in polemica con le stesse istituzioni, ma desideriamo rimboccarci le maniche come solo le mamme e le donne, sanno fare, per sostenere e non boicottare”.

mamme vestine
Più informazioni