Teatro dei 99

Uno spettacolo per la piccola Tania

Una manifestazione per ricordare la piccola Tania Arrizza, che ieri avrebbe compiuto cinque anni.

 

Ieri mattina presso il Teatro dei 99, si è tenuto uno spettacolo di teatro danza per bambini dedicato alla bambina, a due anni dalla nascita in cielo. La famiglia Arrizza ha voluto salutare i bambini della scuola elementare di Coppito e i compagni di scuola di Tania, prima delle vacanze estive e del passaggio alle medie.

Tania Arrizza

Tania oggi avrebbe frequentato la quinta elementare e la famiglia, in collaborazione con la direttrice della scuola del Teatro dei 99 Loredana Errico, dove la bimba seguiva con passione i corsi di danza, hanno voluto dedicare ai compagni di scuola uno spettacolo coinvolgente e fantastico tutto dedicato a Tania “Ballerina meravigliosa” e al suo amore per la vita, la danza, la natura e le favole.

La scuola di danza, teatro e musica del Teatro dei 99 ha offerto per due anni, nel 2015 e nel 2016, con il parere favorevole della famiglia della piccola, una borsa di studio intitolata a Tania Arrizza a due giovanissime ballerine interne alla scuola del Teatro dei 99.

 

Tania Arrizza

 

Per l’anno accademico 2017/2018 le borse di studio saranno due al 50%, su audizione, rivolta a bambini e ragazzi dai 10 ai 16 anni, anche esterni alla scuola, nelle discipline della Danza della Musica (canto e strumento) e del Teatro.

Hanno partecipato allo spettacolo dedicato a Tania gli attori Barbara Giuliani e Sandro Argentieri, oltre alla ballerina Melissa Paparusso.