IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Meteo L’Aquila, weekend a tutta estate previsioni

Più informazioni su

PRIMO WEEKEND D’ESTATE…A TUTTA ESTATE.

Sarà un weekend tipico della bella stagione appena iniziata con bel tempo e temperature massime attorno e oltre i +25°C, senza escludere picchi ai limiti dei +30°C nella giornata di domenica.

Qualche insidia, anch’essa tipica, ci sarà sabato nelle ore pomeridiane, quando qualche focolaio temporalesco potrebbe accendersi e procurare isolati e veloci acquazzoni o, appunto, brevi temporali.

PREVISIONI WEEKEND 3-4 GIUGNO 2017

SABATO 3 GIUGNO: mattinata con cielo sereno o poco nuvoloso, con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso delle ore per la formazione di nuvole in sviluppo verticale.
Nelle ore pomeridiane non si esclude la possibilità per qualche isolato acquazzone o veloce temporale che potrà svilupparsi in maniera locale.
In serata cielo tendente nuovamente al sereno o poco nuvoloso.
Ventilazione debole di direzione variabile, in locale e temporaneo rinforzo nel pomeriggio.
Temperature: min +8°/+11°C; max +25°/+28°C


DOMENICA 4 GIUGNO: bella e calda giornata, con cielo sereno o poco nuvoloso per il transito di velature più o meno consistenti e la formazione nel pomeriggio per qualche nuvola in loco.
Ventilazione debole o moderata da ovest.
Temperature: min +9°/+12°C; max +27°/+30°C
Le previsioni a scala regionale sono consultabili sul sito.
www.meteoaquilano.it

meteo

Più informazioni su

X