IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Paganica per Campotosto

Sono stati consegnati a due famiglie di Mascioni e Campotosto i fondi messi a disposizione per le popolazioni terremotate del nostro Appennino dall’Amministrazione Separata dei Beni di Uso Civico di Paganica e San Gregorio, insieme al Centro Anziani della frazione.

Paganica per Amatrice

Un’ espressione di solidarietà diretta e concordata con alcuni referenti del posto che hanno valutato lo stato di effettivo bisogno di ogni nucleo familiare per la scelta dei destinatari della donazione.

Il comune di Campotosto e la frazione di Mascioni sono tra i paesi che hanno subito maggiori danni dal terremoto dell’agosto scorso. I proventi sono stati consegnati dal presidente degli Usi Civici di Paganica e San Gregorio e dal presidente del Centro Anziani di Paganica.

A ciò si aggiunge un contributo di 600 euro a nome dell’associazione “Amici dell’Aquila” della città tedesca di Rottweill.

X