Avezzano

Blitz antidroga, plauso di De Angelis

Oltre 10 chili di droga sequestrati e tre uomini in stato di fermo, tutti di origine straniera, è il bilancio dell’operazione antidroga scattata stamane ad Avezzano.

I carabinieri della compagnia di Avezzano, coordinati dal capitano Enrico Valeri, hanno individuato un’abitazione nella zona sud della città adibita a centrale di spaccio e, in una perquisizione, hanno trovato dieci chilogrammi di hashish e uno di cocaina. Accertamenti sono ancora in corso da parte dei militari per identificare altre persone coinvolte.

“Un ennesimo Grazie ai Carabinieri della Compagnia di Avezzano e delle stazioni della Marsica per il grande lavoro che ormai da anni stanno svolgendo per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella Piana del Fucino.” è il commento a caldo del candidato sindaco di Avezzano per la coalizione “Insieme” Gabriele De Angelis.

“Un grazie ed anche un plauso per l’operazione messa a segno oggi che ha condotto al sequestro di un grosso quantitativo di stupefacenti nonché a tre arresti e a decine di denunce. Un’operazione che da un lato ci deve far sentire tranquilli grazie al faticoso ma instancabile lavoro dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine presenti sul territorio, ma che dall’altro ci deve far riflettere sui perché di un così diffuso uso di droghe fra i giovanissimi. Chi Amministra una comunità ha il dovere di comprendere tali fenomeni e così porvi rimedio nel migliore e nel più rapido modo possibile”, conclude De Angelis.

leggi anche
Carabinieri - generica
Cronaca
Droga: 14 arresti in provincia di L’Aquila
operazione mobile sequestro
Sequestro
Via Roma, sequestro di marjuana al centro di accoglienza
Droga, arrestato l'imprenditore aquilano perno dell'organizzazione
Cronaca
Avezzano, arrestati due spacciatori