IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Voto domiciliare: scadenza a breve

L’ufficio Elettorale rende noto che entro lunedì 22 maggio devono pervenire le domande degli elettori che intendono votare nella propria abitazione in occasione delle elezioni comunali dell’11 giugno.

 

Possono usufruire di questa possibilità gli affetti da gravissime infermità, tali da impedire loro di poter raggiungere i seggi anche con l’ausilio dei servizi che il Comune metterà a disposizione, e coloro che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali che li costringono a non poter lasciare la loro casa.

La domanda, corredata di adeguata certificazione medica, dovrà essere indirizzata al Sindaco e inoltrata all’ufficio Elettorale, in via Roma n. 207/A, dove è possibile chiedere informazioni contattando lo 0862.200403. L’avviso completo è pubblicato all’albo pretorio del Comune, a questo indirizzo http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_239036_0_3.html

Giovedì alle nove si riunirà la commissione elettorale per la designazione degli scrutatori che opereranno l’11 giugno negli 81 seggi del territorio comunale.

X