Servizi

Pizzoli, punto Enel settimanale

Buone notizie sul fronte dei servizi per i cittadini di Pizzoli e di tutto il comprensorio: 0gni martedì è attivo uno sportello Enel in piazza del Municipio.

Dalle 9.30 alle  12.30 e poi dalle 14.30 alle  16.00 sarà a disposizione dei clienti Enel per tutte le questioni legate alle forniture di elettricità e gas.

“Viste le difficoltà per il sisma recente che ha colpito l’Alta Valle dell’Aterno abbiamo proposto al sindaco di Pizzoli l’apertura di uno sportello Enel a Pizzoli, che dal punto di vista logistico è il paese più vicino e facilmente raggiungibile dagli altri comuni” – dichiara il punto Enel di L’Aquila.

“Un grande ringraziamento al sindaco Gianni Anastasio, all’ass. Gabriella Sette ed a tutti i dipendenti comunali per la disponibilità dimostrata, oltre, ovviamente, ai responsabili di Enel che hanno creduto, fortemente, in questo progetto”.

L’iniziativa dello sportello volante di Enel è stata possibile grazie a un accordo tra il Comune ed Enel Energia per garantire una presenza costante sul territorio.