IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

NCS, D’Eramo si candida al Consiglio Comunale

“Oggi è il mio compleanno e proprio in questo giorno ho deciso di annunciare pubblicamente la mia candidatura al Consiglio Comunale dell’Aquila per la lista Noi con Salvini.”

Queste le parole di Luigi D’Eramo, ex candidato sindaco per le amministrative di giugno per Noi con Salvini, che dal suo profilo facebook annuncia ora la propria candidatura a consigliere comunale a sostegno di Pierluigi Biondi.

 

“Mi candido per dare il mio contributo al cambiamento sperato e necessario. Mi candido perche è possibile realizzare un modello di amministrazione che porti a #laCittàNuova. Mi candido perche’ con Pierluigi Biondi ho sognato per vent’anni una L’Aquila forte e Regina. Mi candido perché ho l’onore di condividere l’azione politica con un gruppo compatto e leale. Mi candido per difendere la mia terra. Mi candido perché sara’ la lotta tra due mondi e due idee. Quella fallimentare e conosciuta del PD e quella Nostra, fatta di impegno disinteressato e del sacrificio come modello di vita politico e personale. Mi candido perché è ora che su L’Aquila torni a splendere il sole della libertà. Vi voglio bene. #laCittàNuova”.

X