Cronaca

Arrestato per spaccio di cocaina e crack

Nel pomeriggio di ieri il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un giovane avezzanese, con pregiudizi di polizia, dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina e crack.

Le indagini svolte dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano hanno rilevato che l’uomo svolgeva l’illecita attività dal proprio domicilio, attraverso una finestra situata al piano terra, sul lato posteriore dell’edificio, da dove riforniva i numerosi acquirenti.

La perquisizione domiciliare effettuata ha permesso di rinvenire 12 grammi di cocaina, della sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle singole dosi e infine oltre 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Nell’abitazione sono stati, altresì, ritrovati anche un proiettile, alcuni oggetti provento di furto, tra i quali un orologio a pendolo trafugato presso i Servizi Sociali del Comune di Avezzano il 30 aprile 2017 u.s. e già restituito, ed alcuni televisori che sono stati sequestrati per i successivi accertamenti.

L’uomo, che è stato anche denunciato in stato di libertà sia per ricettazione che per delle pregresse cessioni di sostanza stupefacente a vari assuntori (questi ultimi saranno segnalati alla competente Prefettura), è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

leggi anche
Cronaca
Spaccio a Sant’Antonio, due arresti
spaccio carabinieri
Cronaca
Spaccio, un arresto a Scoppito
Droga sotto il materasso, un arresto
Cronaca
Trasacco, gettano 99 dosi cocaina nel wc